politica Gioca affatto uno Maglia MESSI bambini
  • In attesa che Spalletti ha assunto l'Inter, lavoro Inter maglie barcellona bambino nel mercato del trasferimento non è rimasto fermo, in modo da essere in grado di coprire il posto vacante da 30 milioni a 35 milioni di euro entro il 30 giugno, Suning deve considerare il sacrificio attualmente uno dei principali giocatori fuori la squadra, ma da tutte le indicazioni, il giocatore più probabile Perisic, mentre i croati sono stati in una varietà di modi e Inter addio.



    Financial Fair della UEFA politica Gioca affatto uno scherzo, al fine di garantire che la guerra in Europa per qualificarsi, l'Inter deve dare l'esempio, altrimenti saranno probabilmente affrontare una multa di sette milioni di euro di UEFA. In questo ambiente, ora possiamo fare è vendere la gente per riempire il deficit. Vidic e tirare Nokia potrebbe portare alla squadra quasi dieci milioni di entrate, mentre ci possono essere un potenziale sponsor della asiatici appaiono, ma la scadenza del 30 giugno si avvicina, più realistica scelta Maglia Real Madrid bambini club può fare è vendere la gente.

    giganti Perisic ottengono l'attenzione non è un segreto che il Paris Saint-Germain, Manchester United e altri club hanno pubblicamente chase Perisic, dopo Suning per Perisic della serie A di 60 milioni di euro vale la pena. E in questa fase, secondo i media italiani e britannici dicono, il Manchester United sono stati e Perisic e il suo agente per raggiungere un accordo, se i croati al Manchester United stipendio annuale raggiungerà quasi 700 milioni di euro, la domanda ora è tassa di trasferimento. Manchester United vuole solo fare un'offerta di 45 milioni di euro, mentre la linea di fondo di Inter non è inferiore a 55 milioni di euro.

    Anche se l'accordo non è stato raggiunto, ma Ivan Perisic Maglia MESSI bambini stesso sembra aver piegato a lasciare l'Inter in estate, ma tutti i segni sono che lui è l'idea. Dopo l'ultimo turno di campionato e segnato due in Udinese, è stato sostituito Perisic rendono omaggio a tutti i tifosi quando, dopo la partita, ha anche preso i bambini a centrocampo, e dire addio a tutti .

    Dopo la partita, Perisic personal INS postato su una foto, mentre le parole "Grazie nerazzurro" il messaggio, a quanto pare, l'addio di effettuare tutti i tifosi interisti.

    Perisic due anni fa per meno di 20 milioni di euro per l'Inter, la prestazione può essere considerata soddisfacente, 27 anni, è stato visto molti team di media italiani in questa stagione, uno dei migliori giocatori, ma il carattere è la ragione principale è che ha sempre difficile integrarsi nella comunità internazionale di Milano.


    Oltre a Perisic, Banega, ci sono altri giocatori che lasciano la squadra può, Murillo, che inoltre sta lasciando la squadra sostanzialmente deciso nella lista. Gli acquisti, Océ Leo e Sabatini anche accelerare l'azione, secondo il "Gazzetta dello Sport", dice, dopo aver vinto le portiere Torino deli Pa, lunedì e Dini e Gagliardo broker cenato Resor insieme, il loro obiettivo è probabile che sia Victor Yang, il 21-anni, centrocampista dell'Udinese ha segnato cinque gol in questa stagione, è stato sotto inseguimento internazionale di CHELSEA maglie calcio Milano, attualmente in Ucraina Dines prezzo richiesto a circa 15 milioni di euro, ma include un certo numero di club di Premier League, tra cui squadre interessate Maglia MESSI bambini a lui.

    Per quanto riguarda gli altri giocatori già nella lista delle voci di trasferimento, Sabatini e Océ Leo sforzi anche in accelerazione, soprattutto binario romana Rudiger soddisfatti del Golan britannico.

    Sia Bundesliga, olandese, spagnolo, francese, inglese Premier League, Serie A, alternativa Europa League o Europa League, qui ci sono tutti, questa maglia a buon mercato sarà incluso http://www.camiciadicalcio24.com.

Witaj, nieznajomy!

Wygląda na to, że jesteś tutaj nowy. Jeśli chcesz wziąć udział, należy kliknąć jeden z tych przycisków!